Cosentini In The World

La Bacheca 2.0 dei CoSentini In the World

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta! Un amico mi ha mandato il link di questo sito ed eccomi! Sono Cosentina, ma poi emigrata in america da bambina. Era scelta del mio padre dopo i miei Zii hanno deciso di lasciare la Calabria in cerca di una vita migliore! Ho parlato sempre e solo Cosentino stretto tutta la mia vita con i miei! Faro' mille sbagli in italiano! Vi chiedo scusa. Anke se nn ci vivo, mi sento sempre e solo Cosentina! Perke? Perke sono stata cresciuta con la cultura e la mentalità Cosentina. Ho mangiato sempre mangiare Calabrese, ho ascoltato musica Italiana da sempre, i miei nn guardavano k la televisione in italiano anke s erano in amerika! Spero di chattare con altri cosentini k si sentono sempre leggati alla nostra terra anke se sono lontani!

Tag: Ciao!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

BENE ARRIVATA!!!! SONO FRANCO, IL CARISMATICO DI FREEBAR CHE TI HA FATTO CONOSCERE IL SITO.... ALLORA, QUANDO VIENI A COSENZA FAMMELO SAPERE, COSI' PRENDO LE FERIE ANCHE IO E CI CONOSCIAMO....TI MANDO UNA MIA FOTO.... BACI BACI

Rispondi

ma ciao!!! ma nn ci sono utenti su questo sito????? ahahahahahhaha

Rispondi

Ciao a tutti, anche io mi sono appena iscritto: ho vissuto fino all'anno scorso a Cosenza poi mi sono trasferito a Milano poichè qui avevo vissuto e lavorato anni fa e ci sono maggiori possibilità lavorative. Spero di conoscere altri Cosentiniintheworld lombardi e non.

A presto.

Rispondi

RSS

Info su

Salvatore Merando Salvatore Merando ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Salvatore Merando su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio