Cosentini In The World

La Bacheca 2.0 dei CoSentini In the World

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta! Un amico mi ha mandato il link di questo sito ed eccomi! Sono Cosentina, ma poi emigrata in america da bambina. Era scelta del mio padre dopo i miei Zii hanno deciso di lasciare la Calabria in cerca di una vita migliore! Ho parlato sempre e solo Cosentino stretto tutta la mia vita con i miei! Faro' mille sbagli in italiano! Vi chiedo scusa. Anke se nn ci vivo, mi sento sempre e solo Cosentina! Perke? Perke sono stata cresciuta con la cultura e la mentalità Cosentina. Ho mangiato sempre mangiare Calabrese, ho ascoltato musica Italiana da sempre, i miei nn guardavano k la televisione in italiano anke s erano in amerika! Spero di chattare con altri cosentini k si sentono sempre leggati alla nostra terra anke se sono lontani!

Tag: Ciao!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

BENE ARRIVATA!!!! SONO FRANCO, IL CARISMATICO DI FREEBAR CHE TI HA FATTO CONOSCERE IL SITO.... ALLORA, QUANDO VIENI A COSENZA FAMMELO SAPERE, COSI' PRENDO LE FERIE ANCHE IO E CI CONOSCIAMO....TI MANDO UNA MIA FOTO.... BACI BACI

Rispondi

ma ciao!!! ma nn ci sono utenti su questo sito????? ahahahahahhaha

Rispondi

RSS

Info su

Salvatore Merando Salvatore Merando ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Salvatore Merando su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio