Cosentini In The World

La Bacheca 2.0 dei CoSentini In the World

vorrei "lanciare" un'iniziativa legata al presepe cui partecipano anche iscritti a dei gruppi su Facebook. Naturalmente, si dovrebbe votare per il più bello.....
come si fà ad organizzarlo....
ricordo che nel vecchio "software" c'era un sondaggio con voto che non trovo più.
Qualcuno mi può aiutare?????
grazie

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

antonio spiegaci meglio. Io non ho capito . Ogni iniziativa è lodevole e quindi è meglio se la comprendiamo tutti
Ciao
Salvatore

Rispondi

Ciao Presidente.
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Antonio Pecora, sono nato a Cosenza il 18/1/1948 ed ivi risiedo in Via degli Stadi. Le altre cose....magari aggiorno il profilo così le rendo pubbliche.....
Per la questione che ci occupa: volevo organizzare, come scritto, una specie di concorso riguardante "il presepe più bello" dove ogni partecipante dovrebbe caricare una foto e/o un video del proprio presepe con eventuali commenti. Per il vincitore si potrebbe mettere in palio una maglietta dei c.i.t.w.
Naturalmente, vince chi riceve più voti dalla comunità. Domanda: come si segue questo "sondaggio".
Io ricordo (ero iscritto prima che il sito cambiasse look) che, appunto, nella grafica precedente c'era una speciale funzione ( se non ricordo male proprio: sondaggio) che seguiva i voti di ogni iniziativa lanciata e da chi proveniva il voto. Nella nuova veste grafica non trovo più questa funzione. Allora, come si dovrebbe fare???
E, poi, avendo io molti amici su Facebook che non vogliono/possono iscriversi a c.i.t.w. si può creare qualche link o qualche altro strumento per far partecipare anche loro??????
Credo di aver dato qualche elemento in più per far comprendere il problema.
Restando in attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

Rispondi

Antonio grazie per aver spiegato la cosa.
SUl prsepe posso mandare a breve il mio.... lo sto facendo in questo momento.
Dal punto di vista tecnico sul sito sto cercendo di capire come possiamo fare . Ho chiesto al network NING per capire come inserire sondaggi. Se qualcuno smanettone del network può darci una mano si può andare su http://developer.ning.com/ e fare search di poll o survey escono una serie di domande (da qualche parte ci sono anche io) . Praticamnete ci sono dei siti tipo http://www.polldaddy.com/ su cui si costruisce il sondaggio e poi si dovrebbe copiare da qualche parte su cosentiniintheworld.ning.com. io non so come si faccia.
Per quanto riguarda facebook anche qui mi rivolgo a tutti per aiutarmi/ci a capire come fare.

Nel frattempo io direi di cominciare a mettere le foito dei nostri presepi nella sezione foto.
A prestissimo
Ciao
Salva

Rispondi

RSS

Info su

Salvatore Merando Salvatore Merando ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Salvatore Merando su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio