Cosentini In The World

La Bacheca 2.0 dei CoSentini In the World

Salve a tutti!!
Sono una....mhmm..new entry!
Io non sono cosentina, ma della provincia, di Rossano per la precisione.
Ho studiato e lavorato a Cosenza. Non sono molto legata alla città di per se, ma tantissimo all'Università e alla Calabria in generale...come quasi tutti quelli che vivono fuori hanno un ricordo bellissimo della propria terra.
Ho una amica che tempo fa mi ha invitato ad iscrivermi a questo forum...ora che ho un po' di tempo libero ho approfittato per farmi un giro...spero di non fare..emmm....casini!! :-)

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao e benvenuta fra i CSIW doc e non. Io sono fra i non doc. Scusa ma l'amica che ti ha invitata è gia dei nostri?

Rispondi

Benvenuta a te
Davidino

Rispondi

Ciao!
Benvenuta.
Ho visto che abiti a Roma. Sei capitata in un forum di nordisti ;-)))
Credo che invece i CSIW romani si contino sulla punta delle dita ...

Rispondi

Buongiorno a tutti i nordsuddisti..:-).
Qui a Roma ci sono tanti calabresi, come credo anche a Milano e un po' ovunque nel mondo, senno' che popolo di emigranti saremmo?..solo siamo discreti :-) e quindi ci mettiamo un po' a uscire fuori dalla ns. cerchia di amicizie.
La mia amica che mi ha invitato, ...ehmm...tanto tempo fa', è già iscritta.
Ora scappo! Bacioni a tutti

Rispondi

Amica di Scattina se ci sei batti un colpo! A parte gli scherzi, Antonella grazie per la tua presentazione. Parlaci un pò di più della comunità Italiansonline . ciao Salva

Rispondi

Ho provato a bussare anche io....ma con scarsi risultati...:-(
Cosa vuoi sapere degli Italians? Vediamo...detti IOL, nati da un progetto con Beppe Servergnini e 2 ragazzi italiani; mission dare supporto agli italiani all'estero, organizzare eventi, io aggiungerei sopratutto magnerecci...:-), ecc.. Il forum è composto da 70 sezioni quasi 40.000 iscritti. Per iscritti si intendono partecipanti al forum, non è obbligatario essere soci. Le sezioni sono suddivise in varie tipologie es. sezioni tematiche, regionali, per città o nazioni. E' un bel progetto e personalemente ne condivido l'idea, direi la vision...
Ora, dopo questa disquisizione dovrei chiedere una precentuale di Advertising..o meglio...direct-mail advertising...ahhh...ahhh...
cmq se a qlcuno interessa il sito è www.italiansonline.net.
Bacetti

Rispondi

RSS

Info su

Salvatore Merando Salvatore Merando ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Salvatore Merando su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio