Cosentini In The World

La Bacheca 2.0 dei CoSentini In the World

Beh cosa stanno preparando i cosentini in the world per la loro estate? beh raccogliamo un pò di info, magari con qualche "mo vidimu" da qualche parte ci si trova....

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Camigliatello passaggio obbligato ;-) Mo vidimu la settimana

Michele

Rispondi

dal 17 al 31 agosto di corsa tra le forgitelle e il fago!

Rispondi

Carissimi,
il mio è un mò vidimu dettato dalla situazione particolare. Dovrei infatti cambiare lavoro a breve, e non posso mica presentarmi nei primi giorni dicendo: "quando si va in ferie?". Quindi ... mò vidimu.
E dopotutto dubito che sia una estate calabrese, molto probabilmente andrò in quel di Ostuni dove risiede la mia carissima suocera ...
Un abbraccio a tutti i CSIW,
Enrico.

Rispondi

bene Enrico vedi che serve lanciare il forum? io sarò ad ostuni dal 9 al 17 agosto. Ni' vidimu!

Rispondi

Mi farebbe molto piacere!
Come dicevo sopra non so dire da ora quando sarò lì ma credo che per quella data dovrei essere in ferie, visto che a cavallo di Ferragosto ho prenotato da tempo un volo per Londra (giusto 3-4 giorni di permanenza) ...
Spero quindi che i nostri periodi si accavallino almeno per qualche giorno.
Ni sentimu ... e pù vidimu!

Rispondi

Salvatore, ma quante ferie ti fai?
davidino

Rispondi

Io saro' a Cetraro (stessa spiaggia stesso mare), vicino la Colonia per chi conosce bene la zona, dal 7 al 26 agosto. Non mi muovero' molto, vista la pigrizia innata e il fatto che ho due bambini piccoli, ma se qualche CSIW - specialmente quelli che gia' conosco - dovesse passare da quelle parti...

Baci a tutti,
Nadia

Rispondi

Io sono a Praga per luglio, ma ad Agosto non si scappa. Noi rossanesi siamo molto legati alla Madonna sell'Achiropita che si festeggia il 15 Agosto, quindi se qualcuno di voi è giu' è vuole farsi un giro..o meglio una vasca sul nostro nuovo lungomare è ben accetto!!!

Rispondi

RSS

Info su

Salvatore Merando Salvatore Merando ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Salvatore Merando su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio